leggenda-di-robin-hood

la leggenda di Robin Hood

Fiaba pubblicata da: Magda

C’era una volta un bambino di nome Robinru, a cui piaceva leggere.

Leggeva tante storie, ma soprattutto quelle dei cavalieri, per esempio la storia di un cavaliere chiamato Robin Hood che rubava soldi ai ricchi per poi donarli ai poveri, ed era innamorato di lady Mariam.

Passarono gli anni e Robinru divenne grande,e voleva imitare il cavaliere delle storie che leggeva da piccolo, però lui voleva nascondere la sua8 identità perciò scelse il nome di Robin Hood, perciò si procurò un cavallo ed un’armatura da covaliere e partì per la sua missione, appena era fuori dal villaggio cerano tante ville, lui di nascosto entrò in tutte le ville e rubò i soldi e gli distribuisce a tutti gli abitanti del villaggio.

Però lui era anche in cerca di fortuna perciò un  giorno si addentro in un castello, ed all’interno trovò una principessa che gli disse”mi chiamo lady Marim, io sono la tua principessa, io sono la tua ragazza” a quelle parole il cavaliere le rispose “io sono il tuo forte cavaliere, tu sei la mia ragazza” e i due dopo uno sguardo si innamorarono.

Il giorno dopo furono celebrate le nozze ed ecco allora come è stato creato il libro e il film di Robin Hood.



Contenuti suggeriti: