Da sapere…
Inviando la tua fiaba a “Ti racconto una fiaba”, mantieni la proprietà esclusiva sulla stessa, salvo diversa indicazione da inserire in calce alla fiaba, le fiabe saranno condivise con licenza Creative Commons dettagliata a questo link (Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 3.0).
Autorizzi inoltre “Ti racconto una fiaba” alla pubblicazione all’interno del proprio portale, dei propri canali social e delle proprie applicazioni ufficiali. Non verrà in alcun modo distribuito tramite altri canali senza previa autorizzazione.
La pubblicazione è completamente gratuita ed avverrà dopo la revisione e l’approvazione del testo da parte della redazione; ti chiediamo pertanto qualche giorno di pazienza.
Per ogni informazione e per inviare la tua fiaba, puoi contattare l’indirizzo mail [email protected], dichiarando di essere in possesso dei diritti del testo e autorizzandoci alla pubblicazione.
Ti ringraziamo per avere scelto di condividere i tuoi contenuti con i piccoli e grandi lettori di “Ti racconto una fiaba”.