tormentini-principe-azzurrino

I tormentini: il principe azzurrino

Fiaba pubblicata da: Giuseppe Cafaro

La famiglia dei Tormentini viene da un pianeta lontano, Tormenthon dove tutti sono così, colorati, a palla e dei veri rompiscatole.

Decidono di fare unviaggio nel cosmo, ma durante il viaggio la loro astronave viene colpita da qualcosa e decidono di ammarare su un pianeta. Scelgono la terra poichésimile al loro pianeta ed è la più vicina.

Papà Tormentino è un inventore geniale ma molto imbranato e spesso con le sue invenzioni invece di aiutare la gente del suo pianeta la danneggia.

Dopo l’ennesimo guaio, i suoi concittadini decidono di mandare lui e la sua famiglia in esilio per qualche tempo, in modo che non possano combinareguai.

I Tormentini, scesi sul nostro pianeta, giungono in un sobborgo di una ridente e piccola cittadina americana e vengono accolti a braccia aperte e nontardano a far amicizia con i loro nuovi vicini terrestri.

Clicca su “Leggi tutto” per leggere le avventure dei Tormentini!

Istruzioni:

Per sfogliare la fiaba illustrata, clicca sulla prima immagine, con la freccia di destra passi all’immagine successiva, con la freccia di sinistra all’immagine precedente, oppure puoi utilizzare i comandi in basso a destra.

La fiaba illustrata:

{loadposition tormentini-principe-azzurrino}



Contenuti suggeriti: