17Set
2014
ritorno-scuola

Ritorno a scuola

Fiaba di: Alice

Pubblicità

Questo spazio permette al sito di offrire in modo gratuito tutti i suoi contenuti!



La fiaba

Erano le tre del pomeriggio mentre Giulia avendo usato le vacanze solo per divertirsi stava studiando ridotta all’ultimo momento.

Giulia non c’e la faceva più e pensando tra se e se disse . Alberta la mamma di Giulia disse Giulia disse Giulia stava scendendo le scale mentre Lilly la sua gattina miagolava.

Giulia si era seduta a tavola e la mamma disse . Giulia fece alla mamma uno sguardo come dire non è colpa mia e poi disse.

La mamma disse in sua difesa Giulia dopo quella conversazione disse . La mamma urlando disse . ma Giulia fece finta di non sentirla sbattendo la porta. Lilly salendo le scale sentì Giulia piangere e quando arrivò davanti alla porta della camera di Giulia vedendo la porta accostata entrò, Giulia vedendo Lilly disse singhiozzando.

La mamma sentendo piangere Giulia dal salotto della sua cucina salì le scale e arrivò nella camera di Giulia e disse Giulia disse

La mamma disse . Disse Giulia poi la mamma disse allora Giulia disse .

Il giorno dopo era il giorno del rientro a scuola e Giulia era già davanti al portone della scuola insieme alla sua mamma che disse E Giulia disse Disse la mamma Disse la mamma e Giulia disse .

La storia è raccontata, è finita bene e adesso : VOILÀ.

Commenta la fiaba



Altre fiabe che potrebbero piacerti