18Mar
2015

Una storia d’amore

Fiaba di: Magda

Pubblicità

Questo spazio permette al sito di offrire in modo gratuito tutti i suoi contenuti!



La fiaba

Un giorno una ragazza di nome Maddalena passeggiava in giro per il parco, vicino a casa sua, all’improvviso vide che un bambino cadde perciò è corsa in suo aiuto quando lo vide la ragazza provò tanta tenerezza, allora decise di portare il bambino a casa sua per curarlo.

Arrivati a destinazione Maddalena lo curò gli fece prendere un po’ di cibo e lo riportò da sua madre, che era per lei era una grande amica, allora la mamma, per ringraziare Maddalena le diede un regalo e allora la ragazza appena ritornò a casa scartò il regalo e … che sorpresa!! Trovò una scatola con un cuore meccanico, e quello era il regalo più bello che qualcuno potrebbe mai desiderare.

Allora Maddalena per ringraziare la sua amica fece una torta, e appena arrivata a casa sua gliela diede, appena ritornava a casa distrattamente si scontrò con un ragazzo e appena lo guardò pensò che quel ragazzo era molto bello e credeva che anche il ragazzo trovasse Maddalena molto bella perché entrambi avevano il rossore sul viso, perciò lui si presentò e la ragazza fece lo stesso e lui disse di chiamarsi Giuseppe.

Giuseppe aveva i capelli castani e un po’ a spina, aveva gli occhi normali e di colore verdi e indossava gli occhiali che erano di tutte le tonalità del verde allora dopo la presentazione Maddalena e Giuseppe se ne andarono ognuno a casa propria e la ragazza aveva ancora il rossore al viso e pensava anche di essersi appena innamorata.

Commenta la fiaba



Altre fiabe che potrebbero piacerti