La Fattoria di Carlo

Fiaba pubblicata da: Arianna2007

C’era una volta un presentatore della televisione di nome Carlo, che viveva in campagna in una fattoria circondata da cavalli, che erano il suo hobby dall’età di 8 anni.

Tutti i componenti della famiglia di Carlo erano ottimi cavallerizzi per questo anche egli a quell’età vinse la sua prima medaglia d’ oro ad una gara a ostacoli.

Nella sua fattoria oltre ai cavalli c’erano anche delle pecore, galline, tacchini, mucche, conigli, asini e anche delle capre.

Con tutti questi animali c’era molto lavoro da svolgere sin dalle prime ore del mattino, infatti subito dopo la colazione doveva lavare i cavalli, dare da mangiare a tutti gli animali e si stancava molto, quindi chiamò i suoi famigliari che lo vennero ad aiutare e così Carlo aveva meno lavoro da svolgere.

Ospitò tutti a casa sua, però i famigliari di carlo, e gli animali dovevano ancora fare confidenza, perciò ci vollero anni e anni per conoscersi meglio, dopo molto tempo fecero amicizia.

Però le capre incornavano sempre la nonna, Carlo provava ad insegnare agli animali di rispettare gli uomini, però niente da fare.

Lui non voleva mandare via ne la nonna ne le capre, perciò mandò queste ultime in cantina, ma quando i famigliari se ne andarono, Carlo le liberò e visse per sempre con i suoi animali felice e contento.



Contenuti suggeriti: