Le paure di Babbo Natale

Fiaba pubblicata da: Favole Isabella

 

Con l’occasione vi presentiamo anche il nuovo libro di Isabella: “Natale con Gluti“.

Natale con Gluti“, 13Lab Editore, un libro da leggere e mangiare, una divertente storia con protagonista il nostro amico Gluti che ci guida alla realizzazione di genuine ricette senza glutine e vegane. Perchè mangiare in modo allegro e genuino è possibile, anche a Natale!

La Befana legge stupefatta tutti gli ingredienti… “Farina di mais, di riso e di grano saraceno? E le uova, il latte e il burro dove sono?” …

Come ogni anno Babbo Natale e la Befana devono rendere felici tutti i bambini del mondo e non possono permettere che nemmeno un bambino, il giorno di Natale o dell’Epifania, abbia male al pancino. Nessun problema, ci pensa il nostro amico Gluti! Per bambini allegri e felici, servono allegre ricette fatte con allegri ingredienti. Così Gluti prepara allegri biscotti da regalare e appendere all’albero, allegre ricette salate per il pranzo di Natale e allegri dolcetti per la calza della Befana.

Senza glutine, senza uova, senza latte e derivati, solo con farine e lievito naturali, con miele e frutta secca.

Una divertente storia da leggere e gustare, per rendere allegre e golose non solo le feste di Natale, ma ogni momento della giornata in modo facile e fantasioso!



Contenuti suggeriti: