01Feb
2012
storia-stella-mariasole

Storia di Stella e MariaSole // Video fiaba

Fiaba di: Paola Esther

Pubblicità

Questo spazio permette al sito di offrire in modo gratuito tutti i suoi contenuti!



La fiaba

Stella e MariaSole sono due sorelle ma esattamente come i rispettivi astri che hanno ispirato i loro nomi, tanto hanno in comune quanto il loro carattere lo smentisce, perché Stella è il ritratto della bontà e gentilezza attorno a lei c’è sempre gente che le fa festa, MariaSole invece è oscura e cattiva, solitaria e orgogliosa!

I guai per la giovane MariaSole arriveranno quando si rifiuterà di addolcire un poco il suo carattere malvagio per cercare di trovare un buon marito, ella infatti si rifiuterà al Re suo padre di cambiare ed egli ormai stanco di lei e dei suoi continui capricci le impone un ultimatum: o cambi carattere entro 3 giorni o ti esilierò come figlia e non beneficerai più dei tuoi averi e previlegi!

Ahi ahi ahi… MariaSole comprende che questa volta suo padre il Re non tornerà indietro sui suoi passi!

Allora comprende che forse sua sorella Stella potrebbe aiutarla a non finire nei guai! Servendosi della sua innata astuzia e cattiveria si fa rivelare da Stella il modo per incontrare il Principe dei Desideri e poter così risolvere il suo problema! Ma MariaSole non lo vuole certo incontrare per riuscire a cambiare… No no no no! Sentite sentite quel che accade a queste due sorelle che come gli Astri son state chiamate!

Riprese, audio, montaggio e post produzione a cura di Andrea.

Prima parte

https://www.youtube.com/watch?v=Dpo1SVj_EUs

Seconda parte

https://www.youtube.com/watch?v=2-Eyy7479cE

Terza parte

https://www.youtube.com/watch?v=okKNaN4sDPo

Commenta la fiaba



Altre fiabe che potrebbero piacerti