logo_soldatino_scritta_200

I tell you a story

Fiaba pubblicata da: Redazione

Siamo lieti di informarvi che da qualche giorno è attivo “I tell you a story“, la versione english-speaking di “Ti racconto una fiaba”.

Una novità davvero importante, che sicuramente incrementerà la visibilità di “Ti racconto una fiaba ” … e quindi su tutte le fiabe che avrai piacere di condividere con noi.

Un progetto ambizioso, che avrà comunque alla base lo stesso spirito della versione nostrana: condivisione, spazio aperto, tanta immaginazione e assoluta assenza di vincoli commerciali/economici.

Ovviamente anche questo nuovo progetto ha bisogno del tuo supporto, ti chiediamo pertanto di dare massima visibilità ad amici, parenti, conoscenti (soprattutto anglofoni, ovviamente!) tramite una diffusione “virale” sui social network … 😉

Il successo di “I tell you a story” può influire sicuramente sulle opportunità e sulla visibilità del progetto attuale, per cui ti invito a continuare ad inviare i tuoi testi, le tue audio-fiabe, i tuoi video; certo che queste opere renderanno felici tantissime persone grandi e piccini.



Contenuti suggeriti: