18Feb
2012
favola-fiaba-android

Ti racconto una fiaba su Android

Fiaba di: Redazione

Pubblicità

Questo spazio permette al sito di offrire in modo gratuito tutti i suoi contenuti!



La fiaba

25.000 download raggiunti per l’applicazione ufficiale GRATUITA presente nel market Android, con tutte le fiabe e le favole di “Ti racconto una fiaba”. 

Grazie alle segnalazioni fatte dagli utenti a [email protected] abbiamo introdotto alcune nuove funzionalità:
– aggiornamento fiabe anche tramite rete 3G/UMT/GPRS;
– visualizzazione “sogni d’oro” per rendere più soft l’illuminazione mentre raccontate la fiaba della buona notte ai più piccoli;
– possibilità di condividere il link alla fiaba direttamente dal vostro dispositivo mobile (mail, Facebook, Twitter);
– accesso a TUTTI i contenuti (testo, audio, video) del portale.

Anche questa operazione è pensata per dare la maggiore visibilità possibile ai testi degli autori che decidono di condividere con noi la loro opera fantastica.

Per questo motivo attendiamo ogni giorno e pubblichiamo con grande piacere i testi che arrivano tramite la sezione “racconta tu …” o inviati alla mail [email protected]. Per far fronte all’incremento degli autori e per agevolare la gestione dei contenuti, abbiamo migliorato la gestione dell’invio della fiaba inserendo anche alcune nuove funzioni accessibili dal menù “racconta tu …” riservate agli utenti registrati.

Ricordiamo inoltre che la nostra policy (come illustrato in modo completo nel modulo di invio fiaba) prevede che ogni diritto commerciale resti di esclusiva proprietà dell’autore e che l’utilizzo da parte di “Ti racconto una fiaba” sia esclusivamente per la pubblicazione sul portale e sull’applicazione ufficiale mobile. Così come si garantisce l’accesso gratuito (per autori e lettori) sia del sito che di ogni applicazione.

Le fiabe condivise tramite questo sito sono viste da 1.000 visitatori/giorno sul sito e dai 25.000 utenti che ogni giorno attivano sui propri cellulari e tablet la nostra applicazione.

Ringraziamo tutti quanti, autori e lettori, per l’interesse dimostrato in questo progetto costruito nel tempo con tanta passione. Tutto ciò dimostra come una soluzione gratuita, condivisa, culturalmente e socialmente utile possa contribuire a diffondere dei contenuti di valore in modo concreto!

Commenta la fiaba



Altre fiabe che potrebbero piacerti