samsung-lunappark

“Ti racconto una fiaba” nel LunAppArk di Samsung

Fiaba pubblicata da: Redazione

samsung-lunapparkL’applicazione ufficiale Android di “Ti racconto una fiaba” selezionata per LunAppArk, il parco divertimenti virtuale sviluppato da Samsung per tutti i Galaxy Tab.

Abbiamo accolto con grande piacere l’invito accettando di entrare a far parte di un gruppo di con applicazioni selezionate da Samsung per divertire i piccoli utilizzatori di tablet e smartphone.

Tutte le nostre fiabe sono ora disponibili anche attraverso l’applicazione presente su tutti i Galaxy Tab, a conferma della qualità dei contenuti e con l’obiettivo di dare sempre maggiore visibilità a piccoli e grandi giocolieri della fantasia che scelgono ogni giorno di inviare la propria fiaba tramite la sezione “Racconta tu …“.

L’attenzione verso il progetto di una multinazionale come Samsung ci conferma quanto la nostra passione sia ben indirizzata e produca contenuti di qualità.

Un grande incoraggiamento per continuare con i nostri progetti di sviluppo, primo fra tutti la versione internazionaleI tell you a story”, simbolo di quanto il nostro Paese sappia e possa ancora esportare cultura e idee innovative.

La visibilità da parte dei media è il vero motore dello sviluppo e la capacità di selezionare ciò che la merita influisce in modo diretto sulla forza di un paese di generare idee nuove!

Grazie a tutti voi per avere scelto di leggere “Ti racconto una fiaba” e di condividere con noi la vostra fantasia!



Contenuti suggeriti: